Press "Enter" to skip to content

Cose da fare con il tuo vestito Quinceanera

Il tuo Quinceanera è un evento molto importante nella vostra giovane vita. E’ la marcatura la transizione dall’infanzia alla giovane femminilità momento, e quindi non c’è da meravigliarsi che si desidera cercare speciale quando celebrarla. Un bel vestito, i capelli perfettamente fatto, un sorriso radioso sul volto sono tutti altrettanto importanti come la posizione e la lista degli invitati. Si spende settimane, se non mesi, pianificando tutto con la vostra famiglia, cercando su diversi abiti quinceanera, mettendo insieme un menu perfetto e imparare i passi per il primo ballo si sta andando a ballare con tuo padre. E poi il grande giorno arriva, la celebrazione lampeggia davanti ai vostri occhi e prima di conoscerla, la danza è finita, la torta viene mangiata e il giorno successivo inizia proprio come centinaia di giorni prima.

Tranne quando ti svegli il giorno dopo la vostra festa, ci sono abiti quinceanera appesi in camera e sei considerato una giovane donna. E’meraviglioso sentire tutti cresciuti, ma quel vestito fantasia si indossava la sera prima, il vestito hai speso ore trovando, provando, la raccolta e la scelta non è qualcosa che si sta andando a indossare di nuovo. Si potrebbe appendere in un angolo del vostro armadio e magari mettere su ogni tanto solo per divertimento, ma ci sono altri modi, forse meglio fare uso del tuo vestito Quinceanera. Basta essere sicuri di discutere le vostre idee con tua madre prima dal momento che molti di essi riguardano forbici e genitori non sono sempre affezionati ai loro figli taglio capi importanti.

quinceanera

Una delle cose che potete fare con il vostro abito Quinceanera è quello di tagliarlo a metà e usare alto e in basso per scopi diversi. Il bello, corsetto perfettamente calzante del tuo vestito può diventare un capo indipendente, un top che si può indossare con gonne meno fantasia o addirittura i jeans a vestirsi. La gonna del vestito Quinceanera può essere utilizzato in molti modi. È possibile trasformarlo in cuscini decorativi che vi ricorderà della vostra giornata meravigliosa in un modo piuttosto ; è possibile utilizzare il tessuto gonna per aggiungere una bella cornice intorno alla vostra finestra o testata. Dal momento che ogni Quinceanera risultati celebrazione in numerose immagini, è possibile utilizzare il tessuto dal vostro vestito per mettere album di foto insieme su misura o cornici decorative in mostra le tue foto più belle della serata.

Se non si sarebbe nemmeno pensare di prendere le forbici per il vostro abito Quinceanera o non hai il permesso di farlo, prendere in considerazione alcuni usi per il vostro vestito come è. Si può sicuramente usarlo come un costume di venire il prossimo Halloween, vestirsi come una principessa o un Quinceanera zombie, e conservati in un sacchetto protettivo si può aspettare di trasformare diciotto anni quando si ha tutto il diritto di decidere cosa fare con esso. Da allora si potrebbe desiderare di tagliare e riutilizzare il tessuto, si può decidere di vendere ad un altro Quinceanera felice, o semplicemente può decidere di tenere su di esso in modo che quando la propria figlia è in un bisogno del suo vestito Quinceanera, lei ha una scelta f quello che da allora sarà d’epoca abito.

Comments are closed.