Press "Enter" to skip to content

Dovreste indossare scarpe basse il giorno del matrimonio?

halle-xl

E ‘quasi il giorno del matrimonio e avete tutto scelto come il tuo abito da sposa, abiti da damigella d’onore, fiori, torte e luogo. Tuttavia, non avete scelto le scarpe. Al momento di scegliere le scarpe che si sta per indossare il giorno delle nozze si vuole avere un aspetto elegante, naturalmente.

Ricordate che sarete in piedi gran parte della giornata ballare, camminare, curvo, andando su e giù per le scale e in piedi a ricevere linee. Non devi rinunciare all’eleganza delle scarpe se si sceglie scarpe che non mancherà di tenere i piedi comodi come le scarpe piatte per abbinare il vostro abito da sposa.

Questo è il tuo giorno e si vuole essere alla ricerca non solo elegante e bello si vuole essere comodo pure. Non c’è niente di più imbarazzante di dover prendere i vostri tacchi alti ( che avrà il vostro vestito trascinando a terra) e mostrando il buco nella calza. Se si sceglie scarpe basse da indossare il giorno delle nozze vi sarà comodo e in grado di ballare tutto il giorno, senza dover tenere i piedi commutazione a stare su.

Se siete preoccupati per la vostra altezza, non fare. Non importa quanto sei alta quando si sposano. Comfort si presta ad un matrimonio più felice dato che i vostri piedi non sono doloranti, come si sarà in grado di indossare le scarpe basse per tutto il giorno durante la vostra cerimonia e ricevimento. Indossare scarpe basse non sono solo comodi sono disponibili in una varietà di bellissimi stili per adattarsi a qualsiasi abito da sposa che avete scelto per il vostro giorno speciale.

Non correre il rischio di rimuovere i tuoi tacchi alti quindi ottenere le dita dei piedi calpestati da un partner di ballo rambunctious. Dita rotte o un piede rotto, non sarebbe un buon modo per iniziare l’inizio della tua nuova vita da moglie.

Stili di nozze sono in costante evoluzione di anno in anno. Il giorno del matrimonio è il vostro giorno per godere, essere felice e farsi coccolare. Sfogliare riviste e chiedete al vostro consulente nuziale sulla scelta di una ballerina bassa da indossare il giorno delle nozze. Appartamenti sono altrettanto sexy e tacchi e possono essere morti per abbinare abiti da damigella d’onore vostro pure. Proprio come abiti da damigella d’onore del non devono corrispondere in lunghezza, stile o colore né fanno le scarpe per la festa di nozze.

Essere confortevole, questo è il vostro giorno. Indossare appartamenti come una bambola o Mary Jane piatta, sono carino, comoda e sexy.

Vi sentirete come Cenerentola tutto il giorno quando si indossano scarpe comode e quindi non sarà il vostro damigelle. Ricordate, non c’è niente di peggio di quando i piedi fanno male e si sta tentando di camminare e ballare con grazia. Scegliere di indossare scarpe basse il giorno del matrimonio vi permetterà di essere felice e grazioso tutto il giorno.

Se non cammina dritto si può mettere la schiena fuori allineamento, per non parlare di ottenere una piaga dolorosa sulla punta o il tallone. Si desidera la felicità del vostro matrimonio per continuare con i ricordi felici di lunghe danze e facce felici. Scegliere scarpe basse con il tuo abito da sposa e sarete contenti di averlo fatto.

Comments are closed.